SHADE music festival


Richiesta

Shade Music Festival, uno degli eventi più attesi di tutto l’anno in Lombardia, torna alla Fiera di Bergamo per regalare una maratona lunga 12 ore della migliore musica techno. Come ogni anno, i migliori DJ e Producer della musica elettronica (Marco Carola, Ilario Alicante, Chris Liebing, Apollonia, Green Velvet, Richie Hawtin, Sven Vath, Nina Kraviz, Loco Dice) si alterneranno sul palco dello Shade per regalare, alle migliaia di ragazzi presenti, uno spettacolo unico e indimenticabile proponendo il miglior sound di tutti i festival.
La richiesta degli organizzatori era quella di realizzare prodotti che avrebbero aumento ancora di più la spettacolarità dell'evento e che avrebbero lasciato un ricordo e un'esperienza indelebile al consumatore finale.


Prodotti

Per la scelta dei prodotti abbiamo collaborato con gli organizzatori, decidendo di rimanere su oggetti classici e caratteristici per gli eventi musicali indoor. Siamo andati a produrre: T-shirt con bellissime personalizzazioni e che ha lasciato un ricordo molto piacevole di un esperienza unica a chi l'ha acquistata; il secondo prodotto era il cappellino snapback, che è un tratto caratteristico degli eventi musicali e un tratto distintivo dei clubbers, per questo molto apprezzato. L'ultimo prodotto che siamo andati a sviluppare è stata la sacca, che come molti di voi sanno durante eventi di questo tipo, che durano ore, è necessaria come contenitore per oggetti personali, cibo, bevande e per eventuali prodotti acquistati sul luogo dell'evento.



Obiettivi raggiunti

Le richieste degli organizzatori sono state centrate e l'evento così come il merchandising hanno avuto un grandissimo successo come ogni anno.  


Ciao!

Iscriviti alla nostra mailing list